Sotto questo post potete lasciare commenti, discussioni e quant'altro per quanto riguarda la Provincia e il Partito Democratico in modo da poterli tenere tutti insieme.
Vi ringrazio.
2 commenti:
seba84
ha detto...
Vale per il vostro segretario nazionale giovani, ma conoscendovi non potevate sceglierlo più rappresentativo:
A parte che è sempre facile dare sentenze ('conoscendovi etc.') dietro l'anonimato di internet, mentre a me -ahimé- è sempre piaciuto metterci faccia, nome, cognome e numero di telefono, mi limito a postarti quanto dichiarato da Fausto Raciti a proposito: "Cari compagni di Pugliamo l'Italia, prima della lapidazione pubblica, vi consiglieri, e lo stesso vale per Telese, di informarvi un po' meglio. Non ho mai dichiarato quello che mi viene attribuito da Telese. Non ci vuole infatti un genio per comprendere che le primarie si vincono a maggioranza. Vi riporto qui di seguito la mia dichiarazione fatta in risposta ad un'intervista di adnkronos. Almeno avrete modo di contestarmi sulle cose che ho effettivamente detto.
PD: RACITI, PREMATURO PENSARE A PRIMARIE Roma, 16 lug. (Adnkronos) - "Il primo obiettivo delle forze di centrosinistra deve essere quello di creare una coalizione attorno a un unico progetto. Pensare adesso alle primarie sarebbe fare un ragionamento prematuro". Commenta così Fausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani democratici, l'intervista a Nichi Vendola pubblicata oggi da 'Il fatto quotidiano' nella quale il leader di Sinistra ecologia e libertá sfida Bersani e annuncia che correrá alle primarie per essere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni.
"Ho l'impressione - continua Raciti - che si tratti di un giá visto. Quello di Vendola, del leader incoronato dal popolo che non ha bisogno dei partiti, è un modello che accentra il potere nelle mani di una sola persona. E' il modo di fare politica di Berlusconi. Il centrosinistra lo ha giá sperimentato con Veltroni e ha prodotto risultati negativi".
Al di là della condivisione o meno del merito di queste affermazioni, credo che una cosa davvero importante sia la sete di informarsi, approfondire, non schematizzare... Troppo facile altrimenti...
2 commenti:
Vale per il vostro segretario nazionale giovani, ma conoscendovi non potevate sceglierlo più rappresentativo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/19/premio-muffa-a-fausto-raciti/41757/
A parte che è sempre facile dare sentenze ('conoscendovi etc.') dietro l'anonimato di internet, mentre a me -ahimé- è sempre piaciuto metterci faccia, nome, cognome e numero di telefono, mi limito a postarti quanto dichiarato da Fausto Raciti a proposito:
"Cari compagni di Pugliamo l'Italia, prima della lapidazione pubblica, vi consiglieri, e lo stesso vale per Telese, di informarvi un po' meglio. Non ho mai dichiarato quello che mi viene attribuito da Telese. Non ci vuole infatti un genio per comprendere che le primarie si vincono a maggioranza. Vi riporto qui di seguito la mia dichiarazione fatta in risposta ad un'intervista di adnkronos. Almeno avrete modo di contestarmi sulle cose che ho effettivamente detto.
PD: RACITI, PREMATURO PENSARE A PRIMARIE
Roma, 16 lug. (Adnkronos) - "Il primo obiettivo delle forze di
centrosinistra deve essere quello di creare una coalizione attorno a un
unico progetto. Pensare adesso alle primarie sarebbe fare un ragionamento
prematuro". Commenta così Fausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani
democratici, l'intervista a Nichi Vendola pubblicata oggi da 'Il fatto
quotidiano' nella quale il leader di Sinistra ecologia e libertá sfida
Bersani e annuncia che correrá alle primarie per essere il candidato del
centrosinistra alle prossime elezioni.
"Ho l'impressione - continua Raciti - che si tratti di un giá visto. Quello
di Vendola, del leader incoronato dal popolo che non ha bisogno dei partiti,
è un modello che accentra il potere nelle mani di una sola persona. E' il
modo di fare politica di Berlusconi. Il centrosinistra lo ha giá
sperimentato con Veltroni e ha prodotto risultati negativi".
Al di là della condivisione o meno del merito di queste affermazioni, credo che una cosa davvero importante sia la sete di informarsi, approfondire, non schematizzare... Troppo facile altrimenti...
Posta un commento